Anteprima dei Sentieri Digitali con Cogito Ergo Sud di Massimo Andrei

Sabato 30 gennaio alle ore 18:30 anteprima in compagnia dell’attore-regista Massimo Andrei con il progetto COGITO ERGO SUD e “Snack – uno spuntino di riflessione”, una campagna di comunicazione costituita da 260 cortometraggi, della durata di un minuto, uno per ogni giorno lavorativo dell’anno. Ogni giorno un tema sociale, un valore, sono descritti con ironia e semplicità.
La campagna di comunicazione sociale è frutto di una coproduzione a cura di Apl Produzioni, Consorzio MediaNetwork e Massimo Andrei.

COGITO ERGO SUD è presente su Facebook – un gruppo che ha cominciato a ragionare sul recupero dei valori su cui si fondano l’identità, la cultura e la tradizione meridionale. Ed è all’interno del gruppo che avviene l’incontro tra Luciano Colella di VideoMetrò News, l’interprete degli spot Massimo Andrei e Luciano Bonetti di APL Produzioni.

Alla creazione di questa campagna mediatica concorre il supporto creativo ai testi dell’artista multimediale Roxy Inthebox e del fotografo Salvio Parisi con la creazione del calendario “2010 – SNACK DI VALORI” che rappresenta e si ispira a 6 dei 260 spuntini di riflessione.
Intervengono gli Autori protagonisti.

Modera Francesca Ferrara.
Ingresso libero e gratuito.

L’iniziativa è promossa da progettoCampania 2.0, Libreria Ubik Napoli e gode del patrocinio dell’Assostampa Campania.

Per info: 081.4203308 (libreria Ubik Napoli) oppure e-mailing to: sentieridigitali@gmail.com

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *