Lunedì 8 Febbraio. Secondo appuntamento con Sentieri Digitali

La nuova Pubblica Amministrazione Digitale

I DIRITTI DIGITALI DEGLI ENTI

ERNESTO BELISARIO INTERVIENE SULLA DIGITALIZZAZIONE DELLA P.A.

Secondo appuntamento per la rassegna Sentieri Digitali – A passeggio  con i protagonisti del Web2.0 nel cuore di Napoli, l’iniziativa  promossa da progettoCampania 2.0 e Libreria Ubik Napoli gode del patrocinio dell’Assostampa Campania.
Sentieri Digitali
è la start-up culturale di progettoCampania2.0 – il primo osservatorio regionale sulle Culture Digitali fondato dalla newsmaker Francesca Ferrara curatrice dell’iniziativa.

L’appuntamento è  tutti i lunedì di Febbraio e tutti i mercoledì di Marzo.

Lunedì 8 Febbraio uno dei più noti studiosi dell’innovazione e del web, l’Avv. Ernesto Belisario, specializzato in diritto delle nuove tecnologie e in diritto amministrativo, sarà ospite di progettoCampania2.0 per presentare il suo libro: ”La nuova Pubblica Amministrazione Digitale” edito da Maggioli, una guida facile al doveroso adeguamento tecnologico in seguito alla normativa vigente in materia di Amministrazione Digitale alla luce dei più recenti provvedimenti normativi (Legge n.69/2009) che hanno introdotto nuovi obblighi per gli Enti tra cui quello di usare le moderne tecnologie informatiche e telematiche nei rapporti interni, con le altre Pubbliche Amministrazioni e nelle relazioni con cittadini e imprese, eliminando gli sprechi in termini di risorse e tempo. http://blog.ernestobelisario.eu

http://www.facebook.com/amministrazione.digitale?ref=ts

Ingresso libero e gratuito. Ore 18 Ubik – Via Benedetto Croce n.28 Napoli

Per info: 081.4203308 (libreria Ubik Napoli) oppure e-mailing to: sentieridigitali@gmail.com

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *