Pepsi lancia un concorso per idee innovative

pepsi
“Refresh Your World” è lo slogan commerciale scelto per il posizionamento del prodotto, ma il 25 Marzo, nella Sala degli Angeli dell’Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa, nell’aria, ad aleggiare sulle teste dei presenti, c’era l’incipit di quello che vuole essere un nuovo capitolo dell’evoluzione tecnologica e di recruiting delle idee: “REFRESH YOUR MIND” – “REFRESH YOUR IDEAS”.
E’ così, che con questo spirito che Pepsi, nella Sala degli Angeli, ha presentato agli studenti del Suor Orsola, nella tappa napoletana, il progetto “Migliora il tuo Mondo”.

Dal 24 Marzo al 27 Aprile, i giovani di tutta Italia sono invitati a caricare video, immagini e testi sul sito http://www.migliorailtuomondo.it/. Il 31 Luglio verranno decretate le tre idee migliori che saranno realizzate da Pepsi nel corso del 2010.
Ogni idea verrà finanziata e premiata fino a 40mila euro per un totale di 120mila euro.

Le tre aree tematiche su cui verte l’attenzione del contest sono: “scuola e lavoro”, spazi urbani”, e “connettività”, tre ambiti sociali della vita dell’uomo identificati in una giornata di confronto precedentemente, al fine di costruire un progetto pensato dai giovani e per i giovani ma finanziato da Pepsi.

L’iniziativa ha come mission quella di stimolare e premiare la creatività degli italiani, dopo la tappa di Milano, allo IULM il 23 Marzo, Napoli il 25 Marzo al Suor Orsola Benincasa, il concorso di idee verrà presentato a Roma, il 29 marzo all’Università La Sapienza.

Il regolamento del progetto è disponibile sul sito www.pepsi.it

Il fotoreportage della presentazione a Napoli presso l‘Unisob

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *