Nasce la prima scuola per imparare a fare start-up sul web

startupschool

In un proliferare di nuove realtà imprenditoriali che nascono e crescono nel web e di concorsi di idee dedicati a progetti innovati, si è forse sentita la necessità di fare un pò di ordine e di mettere a disposizione la propria esperienza acquisita sul campo per chi ha intenzione di intraprendere queste vie.

Così, nomi illustri e di successo del web come: Steve Chen, cofondatore di YouTube; Naveen Selvadurai, cofondatore di Foursquare; Nathan Blecharczyk, cofondatore Airbnb; Rand Fishkin, fondatore SeoMOZ; Dina Kaplan, cofondatore Blip.tv; Elisabeth Varley, cofondatore Techhub; Robin Wauters, Techcrunch; Will Mills, Director Shazam oltre a nomi italiani del calibro di Marco Corradino, fondatore di Bravofly; Paolo Ainio, fondatore di Banzai; Luca Ascani, cofondatore di Populis; Riccardo Donadon, fondatore di H-farm Ventures; Stefano Quintarelli, fondatore di i.NET; Paolo Barberis, cofondatore di Dada sono messi insieme da un’idea di Augmendy nel primo master dedicato interamente all’attività imprenditoriale sul web e per il web.

La sede principale è Milano. Sessioni straordinarie sono previste a Roma e in altre città. Per il momento, non è menzionata la città di Napoli o di Salerno. Anche se mai dire mai nella vita.  Magari qualche campano che ha piacere e si vuole cimentare nello stare a stretto contatto con gli innovatori del web dopo il master potrebbe fondare la sua start-up proprio nel territorio regionale e natio.

Tutte le specifiche per l’iscrizione sono sul sito START UP SCHOOL

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *