Le lezioni di creatività contemporanea on demand

MAXXIinWeb

L’iniziativa parte dal Telecom Italia e dal museo MAXXI di Roma.

MAXXINWEB è la rassegna di nove incontri con alcuni dei migliori protagonisti della creatività contemporanea, resi disponibili gratuitamente al pubblico della rete, in streaming e on demand, sul sito www.telecomitalia.com.

Durante lo streaming sarà possibile inviare domande all’Ospite, attraverso l’utilizzo della livechat disponibile sul sito www.telecomitalia.com/maxxinweb e i presidi social di Telecom Italia su Facebook e Twitter. Contenuti esclusivi e backstage completeranno la fruizione online degli incontri di MAXXINWEB.

Questa sera, 22 settembre alle ore 21.00, interverrà Luigi Ontani, poliedrico pittore contemporaneo ospite della rassegna.

Tutti gli incontri saranno disponibili anche on demand sul sito.
MAXXINWEB proseguirà con sette incontri con altrettanti prestigiosi interpreti delle arti contemporanee, ai quali Telecom Italia e il MAXXI hanno chiesto di raccontare la loro visione del mondo e le loro passioni: Enzo Cucchi, Michelangelo Pistoletto, Giulio Cappellini, Olivo Barbieri, Francesco Vezzoli, Fernando e Humberto Campana, Moreno Cedroni accompagneranno il pubblico in questo viaggio tra le diverse espressioni creative, attraverso materiali esclusivi e particolari forme di interattività che renderanno la rete il canale privilegiato di contatto con la contemporaneità.
Il calendario di tutti gli incontri MAXXINWEB è disponibile sul sito

HASHTAG #MAXXINWEB #Ontani

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *