TGeneration: Giovani, Formazione e Innovazione.

ok (18)

TGeneration: Giovani, Formazione e Innovazione

Marco Patuano incontra Carlo Alberto Carnevale Maffè (Bocconi). 16 febbraio, ore 15. Streaming + Twitter Time

Giovedì 16 febbraio, alle 15, l’AD di Telecom Italia Marco Patuano e Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia alla SDA Bocconi, si incontreranno per raccontare le motivazioni e i primi risultati del progettoTGeneration: Giovani, Formazione e Innovazione. L’incontro, trasmesso in live streaming sul blog Eraclito (http://eraclito.telecomitaliahub.it/) e sul sito del Gruppo Telecom Italia (http://www.telecomitalia.com/TGeneration), avrà come oggetto il ruolo della formazione e dell’innovazione nell’impresa, e le iniziative di Telecom Italia rivolte alle nuove generazioni. A seguire, si svolgerà il Twitter Time: Marco Patuano risponderà alle domande della rete sui temi del progetto TGeneration, direttamente da Twitter: @MarcoPatuano, hashtag #TGeneration.

ok (3)

TGeneration-Marco Patuano

Le immagini che vedete sono le risposte di proprio pugno su Twitter dell’Ad Marco Patuano a seguito delle domande degli utenti che sono pervenute in merito alla video intervista andata in onda.

Cos’è TGeneration

Marco Patuano spiega le ragioni del progetto:
“TGeneration è il nome che abbiamo dato a una serie di iniziative che Telecom Italia ha avviato con il mondo delle università e della ricerca e, più in generale, con l’ecosistema allargato dell’innovazione. Iniziative che vedono coinvolti molti giovani: ricercatori, partecipanti ai progetti di formazione, nuovi assunti, innovatori.
T sta per Telecom Italia, TIM, Telefonia, Trasformazione, Talento, Tecnologia, Territorio e molto altro. T è l’insieme dei fatti e dei valori che costituiscono l’identità di Telecom Italia. Un’identità che cambia nel tempo, che deve adattarsi ai mutamenti del mercato, all’emergere e all’affermarsi di nuovi bisogni.
La TGeneration è il capitale umano, tecnologico e formativo che definisce l’identità presente e futura di Telecom Italia.”

patuano

per vedere le risposte di @MarcoPatuano sul tema http://www.telecomitalia.com/TGeneration

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *