Se l’Inglese lo si impara divertendosi e attraverso una Kiwi-App

iphone3
iphoneipad

Il metodo rivoluzionario, elaborato da John Peter Sloan, il geniale comico inglese autore di libri e collane di successo come Instant English, Instant English 2, Speak Now, Speak Now for Work e Lost in Italy che in Italia hanno venduto diversi milioni di copie adesso è disponibile per iPhone e iPad sull’Apple Store.

English Now! è gratuito ed offre la possibilità di approfondire lo studio acquistando attraverso In App, 13 capitoli aggiuntivi nella sezione Lezioni.

English Now! Impara l’inglese ridendo con John Peter Sloan è già disponibile all’indirizzo:

http://itunes.apple.com/it/app/englishnow!-imparalinglese/id500683973?mt=8

iphone1iphone2

English Now – scheda tecnica:

http://www.kiwilabs.com/servizi/appiphone/englishnow

Prezzo: gratis (alcuni contenuti opzionali a pagamento)

Il metodo Sloan mira ad insegnare e a non far dimenticare quanto appreso grazie ad un approccio che punta sull’umorismo, l’informalità e l’interazione con gli studenti. L’approccio comico-teatrale permette di associare le regole grammaticali a momenti di pura ilarità: un metodo infallibile per non dimenticare mai più quanto appreso nel corso delle lezioni. Il metodo Sloan è la chiave di volta che ha permesso a milioni di italiani di imparare, comprendere e parlare l’inglese correttamente e che, grazie a English Now!, si arricchisce in termini di interazione e mobilità.

English Now! è un vero e proprio corso di inglese… in movimento: è infatti strutturato per poter essere utilizzato ovunque, sfruttando ogni momento libero a disposizione per imparare l’inglese, verificare il proprio livello di conoscenza e soprattutto ridere grazie alla comicità di John Peter Sloan. English Now! è composto da innovativi podcast interattivi strutturati in pillole: veri e propri condensati di grammatica e comicità,  ognuno dalla durata di pochi minuti. Ciò permette di ottenere la massima attenzione anche da parte di utilizzatori con pochissimo tempo a disposizione. English Now! è anche un libro interattivo da utilizzare per approfondire le regole grammaticali durante l’ascolto, i verbi e i modi di dire rivisti… e corretti da John Peter Sloan. English Now! è anche e soprattutto un gioco basato su quiz grazie al quale poter verificare i progressi nell’apprendimento ed essere premiati o presi in giro da John Peter Sloan… in persona! Infine English Now! è un innovativo corso in grado di insegnare i segreti della pronuncia inglese partendo proprio dagli errori più comuni commessi dagli italiani.
English Now! è composto da 6 diverse sezioni: Lezioni & Test, Megatest, Pronuncia, Glossario, Modi di dire, Verbi.

In Lezioni & Test è possibile ascoltare e studiare le lezioni nonché di verificare l’apprendimento attraverso brevi minitest. In Megatest è possibile affrontare quanto appreso,  attraverso complessi test di verifica. In Pronuncia, John in persona insegna ogni trucco possibile per riuscire a parlare l’inglese senza errori grazie al suo esclusivo metodo visuale. In Glossario è possibile ritrovare i termini appresi durante Minitest e Megatest. In Modi di dire sono presenti 100 idioms/modi di dire inglesi più divertenti e maggiormente utilizzati. Infine, nella sezione verbi è presente una lista esaustiva di tutti i verbi inglesi irregolari.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *