eupolia

Screenshot_2016-12-30-18-07-05Siamo nell’era dei consigli e recensioni per qualsiasi azione o iniziativa o acquisto effettuiamo. Non è escluso da questa dinamica il turismo. Siamo abituati a recensire prodotti e servizi di ogni genere e natura e anche l’ambito delle escursioni non sono esenti da questo nostro ‘chiacchiericcio’ volto a raccontare la propria esperienza personale.
Con Eupolia nasce la prima app basata sul punto di vista degli amici. Il tutto si basa sui consigli degli amici fidati per ispirare le persone che pianificano un viaggio e devono scegliere un posto da visitare, un ristorante, un locale per divertirsi la sera prima di andare a letto e per fare la scelta migliore, al di fuori delle logiche commerciali, in linea con i propri interessi e identità, per vivere al 100% il tempo a disposizione, stare bene e rigenerarsi.
L’App è un unico strumento facile da utilizzare e a cui è possibile ispirarsi, inserire e condividere esperienze dei luoghi visitati e commentarli oltre che creare gallery di foto
Con Eupolia si possono Inserire foto, raggiungere i luoghi e commentare. Un’app pensata per rispondere in maniera immediata e con molte delucidazione alla domanda ‘Dove Andiamo?’

L’app è disponibile sia per Apple che per Android e per coloro che non la conoscessero ancora non resta che effettuare il download.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *