HONOR 8 PRO nominato “CONSUMER SMARTPHONE 2017-2018” DA EISA

 

HONOR 8 PRO NOMINATO “CONSUMER SMARTPHONE 2017-2018” DA EISA (Nota Stampa)

 

 

Milano, 17 agosto 2017 Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, annuncia che Honor 8 Pro ha ottenuto il premio EISA come miglior prodotto della categoria “Consumer Smartphone 2017-2018”. Ogni anno l’EISA – European Imaging and Sound Association –  premia i migliori prodotti di elettronica di consumo che coniugano tecnologia all’avanguardia, funzionalità innovative ed elevate prestazioni.

 

Presentato a giovani nativi digitali nella primavera del 2017, Honor 8 Pro ha ottenuto il riconoscimento EISA per le sue elevate prestazioni e un design all’avanguardia. “Questo è uno smartphone con grandi potenzialità”, ha dichiarato Paul Miller, presidente di EISA, durante l’assegnazione ufficiale del premio.

 

“Siamo entusiasti di ricevere l’EISA Consumer Smartphone 2017-2018. Questo importante riconoscimento non solo premia Honor 8 Pro ma anche il brand Honor”, ha dichiarato George Zhao, presidente di Honor. “Nonostante la competizione nel mercato degli smartphone, Honor 8 Pro è riuscito a distinguersi ed è stato accolto molto positivamente dai giovani consumatori. Questo ha rafforzato la nostra intenzione di sviluppare altri dispositivi in grado di eccellere nelle performance così come nel design per soddisfare i bisogni dei nativi digitali di tutto il mondo”.

Honor 8 Pro è stato pensato per utenti esigenti che vogliono esprimere la loro creatività, scattano innumerevoli foto e sono spesso in mobilità, pertanto non hanno più bisogno di avere un grande computer a casa. È stato costruito pensando al gioco, allo streaming, sapendo che una batteria di lunga durata è la chiave per un’esperienza online illimitata.

 

Honor 8 Pro è disponibile online, su Honor vMall e presso i nostri partner commerciali ad un prezzo suggerito di€ 549

 

Honor 8 Pro – Caratteristiche tecniche

 

  • Display da 5.7 pollici, 2560 x 1440 Quad HD display, 515 ppi
  • Processore Kirin 960 octa-core
  • 6 GB RAM, 64 GB ROM
  • Android 7 (Nougat) + EMUI 5.112 MP + doppia fotocamera da 12 MP

 

#honor #forthebrave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *