RIVALUTA IL TUO SMARTPHONE CON HUAWEI MATE 9, HUAWEI MATE 9 PRO e HUAWEI MATE PORSCHE DESIGN

(Nota Stampa)

Milano, 19 settembre 2017 – Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, lancia una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone HUAWEI Mate 9, HUAWEI Mate 9 Pro e HUAWEI Mate 9 Porsche Design.

 

Acquistando uno dei modelli della famiglia Mate 9, dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, si potrà ricevere fino a 500 € per il vecchio smartphone.

 

Per accedere alla promozione bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno HUAWEI Mate 9, HUAWEI Mate 9 Pro, HUAWEI Mate 9 Porsche Design dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017, potranno richiedere la valutazione del loro vecchio smartphone registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.huaweipromo.it entro 21 giorni dalla data di acquisto. Huawei invierà le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio smartphone e, se in linea con i requisiti della promozione, invierà la conferma della valutazione al consumatore. Entro pochi giorni il consumatore riceverà un bonifico pari all’importo valutato.

 

Partecipano alla valutazione solo i modelli individuati nel regolamento e che rispondono a determinate condizioni.

 

HUAWEI Mate 9 e HUAWEI Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all’elevata performance. Ideali per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita. HUAWEI Mate 9 Porsche Design combina l’estetica raffinata di Porsche Design e l’eccellente funzionalità del Mate 9. Fra le funzionalità all’avanguardia offerte dalla gamma Mate 9: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

 

 

Informazioni su Huawei Consumer BG

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Nel 2014, Huawei si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti. Huawei ha oltre 16 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Italia, Germania, Svezia, Russia, India, e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce telefoni cellulari, dispositivi mobili a banda larga (MBB), dispositivi domestici e servizi cloud. Con più di 20 anni di esperienza nel settore dell’ICT, un’ampia rete globale, operazioni di business su vasta scala e una solida rete di partner, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo, per un’esperienza utente ottimale.

 

Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *